Cucina

Non manca nulla nella vostra cucina mobile Frankia.

Funzionalità ed ergonomia si sposano a spazi sfruttati in modo intelligente e a dotazioni di tipo domestico: ciò che occorre per non rinunciare a nulla, soprattutto in vacanza.

Le buone vacanze esigono una buona cucina! Nei veicoli Frankia le cucine di design hanno superfici brillanti e illuminazione LED e offrono il meglio in fatto di utilizzazione intelligente degli spazi e piacevolezza di utilizzo.

Scoprite le tante novità 2017: un nuovo maxi lavello stampato in vetroresina, dotato di piano di chiusura che, grazie a un apposito sistema a scomparsa, può diventare subito un ulteriore comodo e robusto piano di lavoro estraibile.

Scegliete la soluzione che preferite per il piano cottura: quello classico, a due fuochi, per chi punta all’essenziale, o la nuova e ingegnosa soluzione del terzo erogatore (a gas o elettrico) a scomparsa, in modo da non occupare spazio e lasciare la massima facilità di utilizzo e di lavoro a chi è ai fornelli!

Il tutto, naturalmente, in abbinamento all’oblò con elettroventola, a frigoriferi di ultima generazione e di generosa volumetria o al forno a gas.

View the embedded image gallery online at:
http://frankia.it/interni-frankia/cucina#sigProGalleria76cc098e7b

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito